00 17/10/2009 13:00
Pare che il predicozzo congiunto Paolo Marco circa la necessità di avvalersi delle nuove tecnologie informatiche abbia avuto i suoi frutti, anzi, ben più di quanto ci aspettavamo la presenza sul web dei protagonisti di questa ennesima stagione fantacalciara si rivela frizzantina e ricca di spunti utili per il futuro.
Non posso non cominciare con il ringraziare Francesco per essersi finalmente iscritto al forum. Ormai espertissimo di internet, lo troviamo subito come vigile attento del fantacalcio, giustamente scocciato del lassismo di chi gestisce le cose e delle solite schifezze italiano/materane. Che dobbiamo fare Francè, da quando quello là è primo in classifica si fa troppo le cazzr sui, comunque credo che tra il tuo intervento e la mia strigliata a Marcolino l'am aggiustat!!!
Graditissima anche la presenza del sovrano indiscusso di ogni fanta che si rispetti, il Romano va subito giù pesante puntando il novizio del gruppo e, come sempre capita, anche il più attivo nella cricca di giocatori. Il buon Antonio però ha la faccia tosta che si addice ai giovani e pare abbia assorbito bene la pizzicata. Se cambiasse gli occhiali ed evitasse di dormire con la camicia potrebbe dire di sicuro la sua in questo mondo.
Valerio non pervenuto, pare sia stato rapito da pirati somali al largo delle coste africane. Si pensa ad una sostituzione con il sempre pronto Pierluca???
Nonostante i pesanti scoppoloni del periodo, l'ex-ex Fanta Campeon vuole rialzarsi e dovrà farlo proprio contro la squadra che al momento ha espresso il gioco più spumeggiante. Il calcio e il fantacalcio sono STrani, mai dire mai. Soprattutto se la depressione di Mutu non verrà più trasmessa ai compagni. Per Gianluca: mi stavi quasi facendo lo scherzetto, Lavezzi ormai è desaparechido in quel di Buenos Aires. Ovviamente Romano già sapeva è mi ha consigliato per il meglio.
Fantapeppone ha stretto amicizia con Patricia.