Pizzicata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
El Fanta Campeon
00sabato 17 ottobre 2009 13:00
Pare che il predicozzo congiunto Paolo Marco circa la necessità di avvalersi delle nuove tecnologie informatiche abbia avuto i suoi frutti, anzi, ben più di quanto ci aspettavamo la presenza sul web dei protagonisti di questa ennesima stagione fantacalciara si rivela frizzantina e ricca di spunti utili per il futuro.
Non posso non cominciare con il ringraziare Francesco per essersi finalmente iscritto al forum. Ormai espertissimo di internet, lo troviamo subito come vigile attento del fantacalcio, giustamente scocciato del lassismo di chi gestisce le cose e delle solite schifezze italiano/materane. Che dobbiamo fare Francè, da quando quello là è primo in classifica si fa troppo le cazzr sui, comunque credo che tra il tuo intervento e la mia strigliata a Marcolino l'am aggiustat!!!
Graditissima anche la presenza del sovrano indiscusso di ogni fanta che si rispetti, il Romano va subito giù pesante puntando il novizio del gruppo e, come sempre capita, anche il più attivo nella cricca di giocatori. Il buon Antonio però ha la faccia tosta che si addice ai giovani e pare abbia assorbito bene la pizzicata. Se cambiasse gli occhiali ed evitasse di dormire con la camicia potrebbe dire di sicuro la sua in questo mondo.
Valerio non pervenuto, pare sia stato rapito da pirati somali al largo delle coste africane. Si pensa ad una sostituzione con il sempre pronto Pierluca???
Nonostante i pesanti scoppoloni del periodo, l'ex-ex Fanta Campeon vuole rialzarsi e dovrà farlo proprio contro la squadra che al momento ha espresso il gioco più spumeggiante. Il calcio e il fantacalcio sono STrani, mai dire mai. Soprattutto se la depressione di Mutu non verrà più trasmessa ai compagni. Per Gianluca: mi stavi quasi facendo lo scherzetto, Lavezzi ormai è desaparechido in quel di Buenos Aires. Ovviamente Romano già sapeva è mi ha consigliato per il meglio.
Fantapeppone ha stretto amicizia con Patricia.
toniointer
00sabato 17 ottobre 2009 14:46
Riaccogliamo tutti il ritorno del campionato festanti e giubilanti dopo la parentesi NazJJJonale.... In effetti non cé la facevamo più... Il fantagravinese per la pausa é stato costretto a mettere gli occhiali ed essendo nato con la camicia é andato in videoconferenza con gli altri fantamercanti... La pausa propone efficaci spunti di giornata: lo scontro tra i due fratelli prende nuova verve con l'arrivo dell'autunno, con le caldarroste, con il vino rosso a cui nessuno dei due sa dire basta ( chiedere alle due donne di casa moliterni cosa combinano quei tre dopo le sbevazzate domenicali con marco a capeggiare il trenino con cravatta legata in fronte a mo di samurai... romano per il matrimonio é avvisato), la partita tra REpaolo e l'impero romano é l'apoteosi della scaramanzia. PAOLO DEVI VINCERE... ORA!!!!
Si fanno però gridolini sulle altre due sfide di giornata tra il Gianluca ormai come Mino Rajola sempre più attivo sul mercato e sempre più disposto a scambi faraonici contro ValerioMilitare oramai disperso... ecco si la verità va detta... é stato assunto come comparsa nell'ultima serie di centovetrine nei panni del giovane imprenditore del sud dalle tendenze omo tifossissimo del Livorno... Da contorno ma non troppo sopraggiunge l'ultima sfida dove pasquale é in debito con la forutna ricordando l'andata contro Lagravina... dal mercato ne é uscito rinvigorito e orami il battimani e l'amm' aggiustat si ricordano con commozione tra i presenti... good luck
CASSANO 99
00giovedì 22 ottobre 2009 09:34
IL RITORNO DEL RE
ADESSO SONO CAZZI AMARI!!!
chic86
00giovedì 22 ottobre 2009 18:37
pace
che bello ora con cassano99 siamo davvero tutti...vogliamoci bene ragazzi..il fantacalcio può farci davvero unire e non deve essere solo sfogo di vendette e risentimenti ma di socializzazione e amore...vedo tanto rancore dentro di voi spero che al più presto vi calmate un pò tutti anche perchè quest'anno non avete dove andare...ce l'ha sempre enzuccio lo squadrone....rassegnatevi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com