Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Calendario

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2009 10:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
29/08/2008 15:56

Visto l'egregio lavoro del Mr Data Contact, vi metto il link da cui scaricare il file con tutte le giornate.
Di giornata in giornata vi segnalerò le partite.
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
29/08/2008 16:00

1a Giornata (30-31/08/08)

Il campione incarica sfida la squadra in cui milita la sua ex-stella
Marco - Paolo

Si sono contesi la vittoria finale nella regular season, fino all'ultima giornata. Giusto riniziare con una sfida al vertice
Enzo - Gianluca

La sfida dei "fratelli", le famiglie iniziano a scontrarsi.
Pierluca - Francesco

Non si conoscono a parte qualche schizzata in piscina da cisco.
Valerio - Antonio
[Modificato da El Fanta Campeon 29/08/2008 16:01]
OFFLINE
Post: 299
Città: COLOBRARO
Età: 37
Sesso: Maschile
29/08/2008 17:20

si parte benissimo!!!wwwwwwowwwww
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
11/09/2008 10:07

2a Giornata (13-14/09/08)

Dopo un avvio col botto, Checco cerca conferme contro Antonio. Sarà sfida fra nuovi acquisti Milito - Menez . . .
Francesco - Antonio

Entrambi ambiscono al titolo di luca del campionato . . .
Gianluca - Pierluca

La semifinale dello scorso torneo, Enzo cerca conferme per il suo stato di forma magico, El Campeon vuole il primo sorriso della stagione.
Paolo - Enzo

Amici contro!!! L'appicciafoco contro el pibe di Laterza Vecchia. Chi vincerà? Il pane di Matera o quello di Laterza?
Marco - Valerio
[Modificato da El Fanta Campeon 11/09/2008 10:12]
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
20/09/2008 09:04

3a giornata (20-21/09/08)

Si amano, poi si odiano, poi si amano e poi si odiano. La più classica delle sfide, il derby d'Italia di tutti i fantacalcio. L'esperto acclamato contro il giovinetto presuntuoso e spesso "ciuccio". Io sto con Enzo e voi???
Enzo - Marco

Come il suo Milan deve vincere per smuovere la classifica e superare le critiche. Il Campeon deve vincere per non subire più le angherie del figlio di Tosto e tornare a sognare. Sfida da dentro o fuori, chi perde ormai è carne morta . . .
Pierluca - Paolo

Entrambi con la testa al mercato che sarà, possibili alleanze per scambi improponibili. Hanno giocato insieme a calcetto e l'intesa dovrà subito incrinarsi per questa sfida diretta. Antonio è ancora imbattuto ma i 2 pareggi noiosetti hanno bisogno di un segnale forte . . .
Antonio - Gianluca

Sfida tutto spettacolo e derby della Lanterna anticipato. Cassano vs Milito, elpibe de Bari vs el principe di Genova.
Valerio - Francesco
[Modificato da El Fanta Campeon 20/09/2008 09:07]
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
24/09/2008 17:19

4a giornata (24/09/08)

Checco lanciato a 1000 contro Gianluca orfano der Pupone, chi avrà la meglio?
Gianluca - Francesco

Difficile ripetersi, il campione dopo il pari castrante di domenica cerca la prima vittoria contro l'ottimo esordiente Antonio, rivelazione del fanta 2008/2009
Paolo - Antonio

Aveva cullato il sogno di battere superEnzo, la verità è stata aMaaaaraaaa!!! Pierluca ha raccolto il primo punto e guarda con fiducia alla trasferta. Dinho Gaucho e narcotrafficanti permettendo . . .
Marco - Pierluca

Impressiona e domina come lo scorso anno, si augura finisca diversamente. Valerio deve riuscire là dove gli altri hanno fallito, la squadra c'è e risponderà.
Enzo - Valerio
[Modificato da El Fanta Campeon 24/09/2008 17:21]
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
24/09/2008 20:20

Rimetto il calendario cancellato
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
27/09/2008 14:03

5a giornata (27 - 28/09/08)

Il più classico dei testa-coda, riuscirà il fanalino a fermare la marcia della capolista? Noi ci speriamo . . .
Pierluca - Enzo

Adesso vivono insieme, Albanese li ha fatti incontrare ed è stata subito magia . . . Ma oggi non c'è coinquilino che tenga, mirano entrambi in alto e chi perde lava i piatti . . .
Antonio - Marco

Scontro durissimo per il campionissimo in cerca della prima gioia, lo squadrone di Checco guidato dal Principe fa paura. Speriamo le pallavoliste abbiano fatto perdere lucidità al fisioterapista di San Giacomo.
Francesco - Paolo

Sfida fra due nobili decadute del fantacalcio de noartri. I campioni di Gianluca ritroveranno lo smalto? Sheva segna e l'Inter perde ci sta l'amico interista? Valerio si affida a Fantantonio per ritornare alla vittoria.
Valerio - Gianluca
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
04/10/2008 08:55

6a giornata (04-05/10/08)

Uno ha perso per un mezzo punticillo, l'altro si è salvato per lo stesso risultato. Uno ha qualcosa da chiedere alla sorte, l'altro è un miracolato. Chi si aspettava grandi cose da queste due formazioni è rimasto deluso, i nomi ci sono ma non sono sempre tuttp nel calcio.
Meglio fare il vikingo o continuare a crederci?
Paolo - Gianluca

Ci eravamo lasciati con la promessa che mai più la mano di un fratello avrebbe colpito l'altro. Qualcosa si è rotto però portandoli ad essere di nuovo nemici. CAINO CONTRO ABELE. Francesco per la leadership, Marco per dimostrare a Elio chi fra i due figli è meglio. Primato in famiglia.
Marco - Francesco

Tutta da gustare questa sfida inedita, un uomo chiamato fantacalcio contro la giovane stella del torneo. Continuiamo a chiederci chi riuscirà a rallentare il maestro, forse FantaAntonio?
Enzo - Antonio

Nella giornata dei derby familiari, ecco il derbissimo sulla strada Pisa-Laterza. L'aria in casa Campanale è tesissima, il derby è sentito anche più della festa dell'arrosto con concerto di Nino D'Angelo incluso. Qualcuno ha sentito dire a Pierluca che il pane di Matera è più buono di quello di Laterza, forse solo malignità messe in giro da Chic il sobillatore . . .
Pierluca - Valerio
[Modificato da El Fanta Campeon 04/10/2008 08:57]
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
18/10/2008 08:44

7a giornata (18-19/10/08)

Vivono situazioni completamente diverse. In casa Antonio si parla di alta classifica e di riconsiderare gli obiettivi di inizio stagione, oltre che di come dire a Marco che dovrebbe pulire la doccia dopo essersi lavato..., Pierluca è sempre alla ricerca di una scossa che riporti il morale in alto, pare che Simona Ventura lo voglia all'isola dei Famosi, lui preferirebbe andare a sfidare insieme a Valerio gli Angelucci alla Talpa.
Antonio - Pierluca

Anticipata da una vigilia carica di tensione, è la sfida che può decidere il primo premio stagionale oltre che la testa della classifica. Un Brindisi-Matera per intenderci. Francesco arriva carico al big match della 7a, se riuscirà a tenere in forma i suoi giocatori come fa con le ragazze della pallavolo sarà dura per l'espertissimo Enzo avere la meglio. Da parte sua Enzo ha passato le due settimane che lo separavano dal match in meditazione pregando che Miccoli non abbia una ricaduta.
Francesco - Enzo

Sono cresciuti nello stesso cortile, dura la vita per le strade di San Giacomo, scippavano vecchiette col motorino di Marco, ma ora le loro strade si sono divise. Gianluca per uscire dal torpore di questa prima tornata, Marco per riprendere la marcia interrotta contro Francesco.
Non si può non parlare di mercato alla 7a, Gianluca ha già ipotecato la casa per Zarate, il figlio di Tosto ha chiamato in soccorso il padre ...
Gianluca - Marco

Potrebbe essere la sfida più scoppiettante della 7a, se solo el Fanta Campeon potesse disporre di qualche attaccante. Valerio da parte sua dopo aver assaportato il gusto dei 3 punti ne vuole sempre +. Anche per lui vale un riferimento alla Talpa, si parla di una sua storia nel villaggio Masai con Karina, travestito da guerriero, i fratelli Angelucci giurano vendetta, che sia iniziata una faida? 
Valerio - Paolo
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
25/10/2008 09:25

8a giornata (25-26/10/2008)
Un pò il Matera-Potenza del fantacalcio, la tradizione, la cultura, la storia contro la politica, il call center, l'apparenza. Sono le partite che danno un senso ad una stagione, il campionato può pure andare a farsi benedire ma se vinci queste sfide puoi andare a testa alta almeno fino al prossimo scontro diretto. Ancora risuonano le parole dello scorso anno sulla squadra del campione giudicata da chi "credeva" di capirne assai come scarsa. Anche quest anno ha fatto lo stesso errore, se lo zingaro in neroazzurro non segna caro marcolino sei pappa per l'avvoltoio...
Paolo - Marco

Non sappiamo ancora se Gianluca rifonderà la squadra ma di certo questa sfida conserva il suo fascino. Enzo arriva come primo premiato dell'anno, già in volo nella fantaformula e forse con il recupero di Camoranesi, Gianluca dovrebbe essere riuscito a ingaggiare Marsico e Albano ma Zaza non conferma e non smentisce.
Gianluca - Enzo

Con la testa alle signorine della pallavolo ha perso il primo scontro diretto per la testa della classifica, certo nella vita ci sono altre cose più importanti del fantacalcio . . . Pierluca con il risveglio di Dinho vuole iniziare un corso si Samba Carioca.
Francesco - Pierluca

Ancora non hanno capito chi è chi. Una sfida per l'amore di Marco? Il nuovo sentimento contro l'amicizia datata? Chi la spunterà?
Antonio - Valerio
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
29/10/2008 16:04

9a giornata (29/10/2008)
Antonio si vantava di essere l'unico verginello, Valerio lo ha sverzegato ben bene, Checco è il capolista, l'uomo dall'attacco poderoso, anche lui però ha messo Adriano in tribuna per la scappatella serale con Ronaldinho e Elio.Antonio - FrancescoForse l'ho già detto all'andata, ma repetita iuvat, la sfida dei LUCA, entrambi con poche gioie dal fanta, entrambi in cerca di orgoglioso riscatto, chi perde è putrefatto, chi vince si rilancia.Pierluca - GianlucaStavolta posso dirlo, ENZOPAOLO TURCHI, una sfida durissima che ha dato sempre poche gioie al Campeon, i due sembrano essere gemellati nel fastidio reciproco nei confronti del "belloccio" del fantacalcio ... Enzo per non perdere Checco, Paolo per iniziare a volare.Enzo - PaoloHanno condiviso tutto, dal pane agli inviti nel Salento, amici per la pelle nonostante Cugino metta in giro voci su un raffreddamento del rapporto dovuto agli amici di Matera e Bari . . .Vincere per Valerio vuol dire essere grande, Marco ancora non si capacità della sconfitta di domenica. E' in ballo la tranquillità dell'estate, chi perde è succube, chi perde adda vedè chill' c'ho fà.Valerio - Marco
[Modificato da El Fanta Campeon 29/10/2008 16:16]
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
01/11/2008 09:07

10a giornata (01-02/11/2008)
Nel week end da brividi una sfida da brividi. Le ultime settimane hanno fatto crescere la tensione intorno a questo scontro, le 3 gare in una settimana ci hanno forse distratto dall'evento. E' la sfida fantacalcio tra chi sa di sapere giocare e chi, ancora con la bocca sporca di latte (o di carbonara), CREDE di saper giocare. Enzo deve ricominciare a correre dopo un periodo no, Marco vuole dare continuità ad un fantacalcio incostante.
Marco - Enzo

Dopo due vittorie di fila El Fanta Campeon cerca la strada verso la tripletta. Pierluca è tornato dopo un periodo no, ha iniziato a macinare punti e spera di proseguire nella risalita della classifica.
Paolo - Pierluca

La soddisfazione della laurea non basta per calmare il disagio di essere sul fondo della classifica del fantacalcio, ci vuole una scossa e la partita con l'ormai non più rivelazione Antonio è il momento giusto. Antonio continua a stupire, dopo il 3 a 3 scoppiettante con la capolista vuole approfittare dei problemi della formazione di Gianluca e tornare alla vittoria che manca da quando ha dichiarato: "Sono l'unico a non essere stato battuto" . . .
Gianluca - Antonio

Si sono trovati grazie ad una conoscenza comune ed è stata subito scintilla. Nonostante le tensioni dell'Europeo dovute al pupazzo con maglia azzurra portato da Valerio in casa Moliterni questa è una sfida da gemellaggio. Francesco continua a dare spettacolo con le sue bocche da fuoco, per nulla distratto dalle signorine sottorete, Valerio paga il Dio del Fanta che punisce chi dichiara di essere in un momento di forma, sfida da tripla.
Francesco - Valerio
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
08/11/2008 10:52

11a giornata (08-09/11/2008)
Visto che molti trovano trastullo e divertimento dai miei commenti alle gare, per questa giornata ho deciso di non fare il giullare e non dare soddisfazione ai giovincelli di casa Bari vicino al Policlinico. Oggi è giornata di riflessioni importanti.
Tutta questa prepotenza da parte delle nuove leve fa male all'intero movimento. Questi sbalzi di umore non sono cosa gradita, non si può perdere e nascondersi vincere e venire fuori dileggiando i vecchi del gruppo. Prendete esempio da chi anche nei momenti difficili sa sempre cosa fare, cosa è giusto e cosa è sbagliato, come comportarsi con grande dignità. Così come quando le cose vanno bene il comportamento è da grandi signori, non facendo notare e pesare la propria vittoria sugli sconfitti.
Ricordate bambinelli che dietro l'angolo c'è sempre la batosta e le mazzate. Questo fantacalcio ha bisogno di gente seria, non è un caso che la qualità sia scaduta dopo l'addio di Francesco Moliterni, un guru del fantacalcio, una bandiera e istituzione.
Detto questo vi lascio solo le sfide di questa giornata, sperando che la ramanzina serva a qualcosa.

Francesco - Gianluca
Antonio - Paolo
Pierluca - Marco

Valerio - Enzo

OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
08/11/2008 14:06

Dopo le pressanti richieste del figlio del finanziatore del FC Matera che mi ha minacciato dicendo se non commenti noi ce ne andiamo, ecco i commenti pregara.

Francesco: lo hanno visto in giro insieme a qualche pallavolina . . . La squadra ne risente e perde contro il giovin Antonio. I tifosi sono neri (o abbronzati chissà) e hanno dichiarato: "Se troviamo ancora in giro Francesco con Principiano li mandiamo tutti e due in Argentina". Le pallavoline sembrano abbastanza soddisfatte, sembra che l'assenza di menisco sia stata compensata nella zona pelvica . . .

Gianluca: dopo aver svenduto Nedved per un piatto di Quaresma bestemmia da giorni l'Arsenal per un paio di gol negli ultimi minuti che sono costati almeno la prima quota del fantacalcio (a proposito, quando pagate???).

Antonio: lo hanno visto da Riccardi esultare come un pazzo e farsi bello con gli amici. Ormai non lo teniamo più, vorremmo tutti dargli una bella lezione ma spetta la Campeon rimetterlo in riga. Anche su di lui girano voci non proprio piacevoli sulla sua vita barese, festini e donne di varia provenienza. Vedremo il campo cosa dirà.

Paolo: viene da una settimana dura, lavoro lavoro lavoro. Obama lo ha chiamato per complimentarsi del suo fantacampionato, El Campeon ha risposto: "Grazie, anche tu sei bravino".
A Madrid i giocatori della Juve lo hanno ringraziato perchè la loro rinascita si è ispirata al modello campeon dello scorso anno.
E i tifosi dei blancos si erano alzati ad applaudire lui, mica Del Piero.

Pierluca: dopo il regalo della scorsa settimana il Dio del Fantacalcio dovrebbe come minimo fargli fare 3 autogol e 2 espulsioni. Lo hanno visto insieme a De Paola, Cannavò e Calabrese a Pisa a bere un caffè. Si spiega tutto . . .

Marco: perchè spendere ancora parole su di lui? I nonni dicono mogli e buoi dei paesi tuoi e lui ringrazia scegliendo il pane di altamura (o la patata?). Racconta agli amici mirabolanti avventure erotiche mai avvenute con donne della provincia. Ormai lo paraculo anche Nunzioooooooooooooooooooo o maaaaaaaaaaaaaaaaaa o maaaaaaaaaaaaaaaa

Valerio: vincere con la capolista può essere un' arma a doppio taglio, ti può lanciare in orbita o farti cadere nella peggiore delle maniere in un autoconvincimento letale. Subito un test per capire se sia una favola o una realtà, l'imperatore ferito a caccia di riscatto.

Enzo: non si ricorda a memoria d'uomo un periodo tanto lungo di assenza di vittoria di EnzoRomano. I maligni parlano di crisi dell'Impero, chi lo conosce sa che è pronto a recuperare con gli interessi. Il rigore di Kakà è già un piccolo segno.
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
15/11/2008 10:53

12a giornata
Diventa sempre più dura soddisfare la voglia di Marcolino di commenti ironici sulle partite, soprattutto quando le stesse si ripetono ciclicamente.

Ritornato col botto l'Impero Romano non è per niente crollato, alla faccia di chi rosica per le vittorie di chi ne capisce e spera col malocchio di danneggiare i veri fenomeni del fanta. Pierluca deve trovare continuità, i risultati positivi arrivano ma sono discontinui.
Enzo - Pierluca

La facile ironia permetterebbe di ironizzare sull'accoppiamento dei nomi, MARCOANTONIO, cosa che MARCOLINO certo non è. L'amore è finito e lo dimostra il fatto che ieri Antonio andava con ben 2 donne,mentre Marcolino era a Bari con il coinquilino Ranolfo, nuova fiamma e nuova amicizia di opportunismo e occasione. Lo volevamo tutti ballerino di samba ma in realtà iniziamo a dubitare delle sue preferenze sessuali... Della partita chissenefrega.
Marco - Antonio

L'anticipo di giovedì ha penalizzato entrambi, Iaquinta e Milito sono gol persi, anche Grygerone, vedremo cosa accadrà domenica. Di sicuro, le voci sulla pallavolo non fanno bene all'ambiente della capolista, inoltre sembra che ilk povero Francesco potrà essere sostituito dal Paolicelli Nazionale aka SPINESI. El Campeon va in quel di Vallo della Lucania, più importante il Gelbison? Di questo fantacalcio non ce ne frega un c...o.
Paolo - Francesco

Partita insipida, Gianluca si è venduto un rene per pagarci il fanta, l'eroe della scorsa regular season ha ammainato la bandiera già dopo 12 giornate. Valerio è come il fratello grandi risultati e sonore scoppole ma con più continuità.
Gianluca - Valerio
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/11/2008 14:07

13a giornata (22-23/11/2008)
Lo avevano visto disperato vagare per San Giacomo con un cartello: "Sono laureato, datemi una squadra decente!!!". Il problema è stato subito recepito dal sindaco Buccico che in un'intervista ha detto che la situazione è uno scandalo, e che i giovani laureati materani non possono trovarsi a 23 anni sul fondo della classifica del fantapeppone. Gianluca adesso vede la luce alla fine del tunnel. Ci crede e spera che il gozzovigliare e i festeggiamenti per i 26 anni di Paolo possano distrarre la sua squadra. Per altro voci insistenti parlano di un suo contatto con la Juve che avrebbe già pronta la sua maglia, proprio numero 26. Imitando l'Ibra dell'Ajax Paolo ha scelto di farsi scrivere dietro il suo nomignolo MONTE, per la gioia della Nike e dei collezionisti di cimeli sportivi.
Gianluca - Paolo

Elio l'ha detto, uno dei due è di troppo!!! Francesco sembra essere l'indiziato numero uno a rimanere a casa, Marco non è ben visto nell'ambiente familiare per la sua vita sregolata, le sue frequentazioni poco raccomandabili, le sue nuove amicizie per lo meno discutibili . . . (avete notato che non invita più il buon Paolo a vedere le partite a casa? Quello si, che è un ragazzo d'oro!!!).
La sfida di questa giornata è per capire quale fratello avrà il comando a casa, alla finestra rimane cugino moliterni, sparito dalla scena dopo le ultime delusioni della scorsa stagione, scarso fantacalcio e Milan in coppa Uefa. Si parla con insistenza di una sua cordata per rilevare la squadra di Marco, ormai non visto più bene da mezza rosa.
Nel frattempo Ranaldo lascia dichiarazioni sconvolgenti sui giovedì sera a Bari, con Marco sempre più vicino al ritmo latino e ai balli di gruppo. I tempi del bell'Antonio sembrano lontani.
Francesco - Marco

Altra sfida non in famiglia, Antonio rappresenta tutto quello che Marco ha cercato di essere negli ultimi anni, simpatico, capace, il vero nome nuovo nel fantapeppone e un avversario serio per le ambizioni di Enzo e Francesco. El Fanta Campeon lo ha ormai battezzato come suo possibile successore, non fosse interista sarebbe il ragazzo che tutti i padri vorrebbero per le loro figlie (a parte il capello lungo troppo punkabbestia). Enzo è come sempre rilassato, ha dimostrato a tutti che, per parafrasare Francolino Nn v' Pnzm prept, ovviamente rivolto a Marcolino. I due sono stati visti insieme ad una festa, ma a tutti è sembrato evidente l'imbarazzo di Marcolino e la compostezza di Enzo. Un bell esempio per tutti i ragazzi che seguono il Fantapeppone.
Antonio - Enzo

Non abbiamo loro notizie ormai da tempo, a Pisa si narrano leggende sul loro conto, addirittura c'è chi crede che Pierluca non sia mai esistito e che sia il nome di fantasia dato al fantateam del fantapeppone. Speriamo che le festività natalizie ci riportino il duo che ha sconvolto la costiera salentina e le macellerie laertine negli ultimi anni. Questo derby non è teso come quello moliterni ma comunque vale il primato sulla città di pisa, sull'uso di strutture della casa e permetterà al vincitore di comandare sullo sconfitto almento fino alla prossima gara.
Valerio - Pierluca
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
29/11/2008 11:37

14a giornata(29-30/11/2008)
Giornata cruciale per il premio fantaformula intermedio, una cosa è certa: Marcolino anche stavolta rimane a bocca asciutta . . .

Sempre più difficile trovare argomenti per soddisfare la sete di comicità del nostro pubblico, soprattutto mancando storie di vita reale dei protagonisti del fantapeppone. Pierluca ha perso il derby in famiglia, Antonio da quando ha detto sono l'unico imbattuto perde forse più di Marcolino. Le due novità del fantapeppone hanno parzialmente deluso le attese, certo Pierluca prendeva il posto di MarcofratellodiGiulia e del povero Pasqualino costretto dall'amore di famiglia ad appizzare 150 euro per far divertire il cuginetto poveretto, ma Antonio prendeva il posto del mago del fantapeppone, quel Francesco che tutti i tifosi ancora reclamano e che manca su queste pagine. Che dire, uagnù vi dovete dare una mossa, il passato pesa. E Antonio tagliati i capelli che sembri na femminella.
Pierluca - Antonio

E' il piatto più ricco della settimana, sfida di altissima classifica, in ballo non solo la leadership (traduzione per MArcolino: la testa della classifica, il comando, quello che sta avanti a tutti, il primato, primo che viene prima del secondo . . .) ma anche la fantaformula e il rispetto del popolo fantapepponiano tutto. Ormai la squadra di Checco è una corazzata, Enzo nonostante qualche sbandata è sempre lui. Spettacolo garantito, almeno che Marcolino non voglia consigliare il ben più dotato fratellone, rovinando tutto.
Enzo - Francesco

Marco ha voluto subito farmi sapere che avevo pareggiato con il buon Gianluca, facendomi notare che adesso sarei stato io a stare ai bordi delle strade con il cartello vendesi Di Vaio. Bè speriamo che Gianluca non abbia deciso di rompere le balle solo al sottoscritto ma voglia proseguire e dare uno schiaffone (anche fisico non solo morale) al tronista de noartri, el pupone del porta pistola, il ballerino di salsa con compagnia depressa causa AIDS del compagno di ballo. Ranolfo ti guarda e ti giudica, la sua è amicizia a convenienza...
Marco - Gianluca

Se per caso cadesse il mondo io mi sposto un pò più in là . . . Questa sfida una volta era segnata da tensioni settimanali, velati sfottò e guerra psicologica. Adesso i due contendenti sono diventati maturi, due signori e una delle classiche del fantapeppone va via liscia come l'olio. Il tridente giovane e pazzerello del laertino/pisano/maltese, contro l'esperienza dell'attacco che non si sente mai titolare del Campeon. Floccari ha dichiarato: "Ci alleniamo per battere Marchiccio, è sempre quello il chiodo fisso". Questo non per sminuire l'avversario odierno, anzi. Si deve tornare al successo, la classifica e il pubblico lo chiedono. Nel frattempo al grido: "il pane di Matera è meglio di quello di Laterza" e di "Che bella questa Piazza, a Matera c'è la crisi, nessuno è andato in vacanza perchè ha chiuso la Nicoletti" chi vince sale in alto, chi perde dovrà pensare a non rimanere troppo vicino alla pessima formazione di chic.
Paolo - Valerio
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
10/12/2008 10:42

15a giornata (06-07/12/2008)
Marco - Paolo
Marco Beghetto

Enzo - Gianluca
Marco Beghetto

Pierluca - Francesco
Marco Beghetto

Valerio - Antonio
Marco Beghetto
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
13/12/2008 16:29

16a giornata
Francesco - Antonio


Gianluca - Pierluca


Paolo - Enzo


Marco - Valerio

Siete abituati al settimanale rito del prepartita firmato elfantacampeon. Stavolta il mio interesse non va alla presentazione delle sfide, nonostante ci siano match interessantissimi, ma alle vicende che negli ultimi giorni hanno tenuto col fiato sospeso un'intera città.
Che fine aveva fatto Marco Beghetto???
In molti hanno provato a dare una risposta, in tanti hanno cercato di alleviare le pene di una famiglia disperata per questo ragazzo che di colpo, da una dimensione umile come quella materana, proiettato nell'ambiente barese, ha dato sfoggio del peggio di sè. Festini, macchinate, zenzerate, salsate e merengate. Il primo ad accorgersene il buon cugino Francesco che ha spiegato negli ultimi giorni le ragioni del suo addio al fantapeppone proprio legandole al comportamento del cugino ormai irriconoscibile.
La goccia la scorsa notte, lui divertito a giocare a pallone, noi in pensiero alla ricerca di sue tracce.
E' per salvare questo ragazzo da una fine che lo vuole baresizzato, in estate con pinocchietti rossi e infradito a fascia larga bianca, che lanciamo un appello: aiutateci ad aiutarlo!!!
Fondaziona Amici di Marco Beghetto
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com