Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Calendario

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2009 10:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
22/12/2008 08:51

17a giornata (20-21/12/2008)
Enzo - Marco

Pierluca - Paolo

Antonio - Gianluca

Valerio - Francesco
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
07/01/2009 11:32

18a giornata (10-11/01/09)

Per cominciare BUON ANNO a tutti. Come sempre ci sono 1000 buoni propositi e speranze per questi ennesimi 12 mesi. Alcune direi vane, come il sogno di Marcolino di vincere il Fantacalcio, o la speranza di noi tutti di vedere Antonio con un taglio di capelli più a cristiano, o la possibilità che Gianluca riesca a non perdere soldi come già successo nelle prime serate del nuovo anno.
Adesso ci aspettano mesi intensi, forse qualche botto per il mercato di gennaio, qualche pizzicata da parte di chi, consapevole dei suoi limiti, guarda con invidia chi di calcio ne capisce assai (ovviamente parlo di Marco).
Il nuovo anno comincia però con apprensione per l'assenza ormai prolungata di Marco dalle scene. Dopo la notte alla nuda di capodanno, dopo le avances alla padrona di casa, dopo che tutti lo abbiamo visto con gli occhi nella scollatura di Lisa Donvito, che fine ha fatto il Ragazzino?

I bookmakers inglesi non accettano scommesse su questa partita. Gianluca è in crisi nera. Lo hanno visto ieri sera giocarsi persino i capelli dopo aver raggiunto il fondo impegnando un gratta e vinci per pagare una mano di texana. Il poveretto non sapeva che quel biglietto, grattato poi dal buon Ranolfo, aveva sotto la patina dorata, 1 milione di euro. Adesso i capelli (e qualche altro tipo di peluria) se li sta mangiando da solo. Francesco è in crisi personale. Si è accorto che la Mito non è tutto nella vita. Scosso dalle 3 sconfitte delle pallavoline è pronto a farsi da parte dopo che il coach Galtieri lo ha accusato di voler ingravidare mezza squadra. In realtà il coach non sa che è proprio da quando il buon fisioterapista ha smesso di sverzegare pallavoline che la squadra perde. Intanto Marco si fa bello dicendo di avere la Mito.
Gianluca - Francesco

I rapporti fra i due sono tesi dopo che Antonio ha rifiutato una convocazione per un match vs Armento e i suoi. Neanche fosse La Fortezza Antonio si è giustificato con un certificato medico. I beninformati dicono si sia fidanzato ma a noi rimangono dubbi sulla sua virilità (sempre visti i capelli che porta e il fatto che sia interista). Dopo un santo Natale e un positivo capodanno il Campionissimo si rilancia a capo fitto nelle sue mansioni abituali, certo che il 2009 sarà altrettanto soddisfacente proprio come lo è stato l'anno del trionfo 2008. Lieve preoccupazione per la scomparsa di Marcolino, sopratutto dopo che anche la donna con cui era stato visto l'ultima volta ha ribadito di non averlo visto . . . (sappiamo tutti a cosa si riferisse).
Paolo - Antonio

Dopo aver imprecato prima di Natale per aver perso contro Enzo, dopo aver cullato il sogno di vincere la gara, dopo aver tirato in ballo per l'ennesima volta la classifica avulsa, Marco cerca stimoli per questo 2009. Lo fa contro Pierluca, che i più sono convinti non esista o sia una versione più alta di Valerio. Marco pare abbia messo la capa al posto dopo aver avuto visioni a capodanno che lo hanno portato in uno stato di semi-coma con diarrea e vomito. Il comune ha fatto isolare casa Moliterni e ha provveduto alle verifiche della rete fognaria dopo le 4 settimane di influenza che hanno colpito la famiglia.
Marco - Pierluca

Questa la sfida più interessante della giornata. Valerio è parso ringalluzzito dopo i 3 peri dati all'ex-capolista Francesco. Per sognare però si devono fare i conti con Mr. Fantacalcio. Chissà se una paperata, una cassanata, una pochata potranno servire alla causa. Anche per Valerio nuovo anno a 1000 con propositi di laurea prima di Teresa (in modo da poter partecipare al coro Manco una laurea). Lo votano uomo capodanno di casa Giacoia, nobilita il suo capodanno andando a dare gioia all'infermo di casa Moliterni. Un bel gesto che però non impietosirà Enzo, pronto a ricominciare come aveva finito il suo 2008.
Enzo - Valerio
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
17/01/2009 10:15

19a giornata (17-18/01/09)

Pierluca - Enzo

Antonio - Marco

Francesco - Paolo

Valerio - Gianluca
[Modificato da El Fanta Campeon 17/01/2009 10:17]
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
17/01/2009 12:15

Evito oggi di commentare le singole partite perchè mi preme portare l'attenzione su uno dei componenti del fantapeppone. Una persona che tutti noi, a torto, avevamo giudicato come un bravo ragazzo, nonostante le apparenze e il look da comunistello e interista . . .
Antonio, ebbene si, proprio lui. E non pensiate la mia provocazione sia dovuta al semplice fatto che il signorino abbia vinto contro di me domenica (2 assenze che hanno pesato, altrimenti i suoi golletti se li poteva mettere dove entrano le supposte), ma per una condotta generale che merita un'analisi.
Quello che a me preme maggiormente è il comportamento del signor Antonio nei confronti del povero Marco. All'inizio credevo che la mela marcia a Bari fosse Ranolfo (col quale devo scusarmi pubblicamente, le impressioni sbagliate vanno immediatamente corrette), il quale lo ha giustamente trascinato nella movida barese facendogli perdere quell'aria da "tontarello" che tutta Matera gli riconosceva. Sbagliato, non era il Ranolfo che influenzava negativamente Marcolino. Era un personaggio che agiva da vicino e nell'ombra lo portava alla deriva. Antonio, signori, con la sua faccia da bravo ragazzo, gli occhialetti da intellettuale, la coda anni 90.
Segnali ce ne sono stati e molti, davvero un peccato non essersene accorti in tempo.
Ma come, sappiamo tutti delle difficoltà che Marco ha con il gentil sesso, e il suo compagno di stanza gli nega la camera per provare ad approfondire la conoscenza della ballerina di Salsa con il fidanzato moribondo? Assurdo, e pensare che il buon Ranolfo sarebbe stato pronto a cedere la sua singola per permettere al Marcolino di dar sfogo alle sue voglie (l'esito a noi poco importa).
Ci siamo tutti preoccupati a Capodanno quando, di fronte alle attenzioni della padrona di casa e alla sparizione con la'figlia dell'edicolante, abbiamo scoperto che Marco era, da bravo fratellino, tornato a casa per trascorrere il 5 4 3 2 1 Auguri con Francesco, colto nel frattempo da virus intestinale secondo i ben informati causato da una bevanda offertagli da Antonio la sera prima.
Amici miei la situazione non è buona affatto. Qualcosa va fatto, anche a Bari.
Nel frattempo, invito Antonio ad abbassare il "crestino" o meglio il "codino".
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
24/01/2009 08:41

20a giornata (24-25/01/09)
Paolo - Gianluca

Marco - Francesco

Enzo - Antonio

Pierluca - Valerio
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
28/01/2009 09:20

21a giornata (28/01/09)
La sfida fra due personaggi alquanto particolari . . . Antonio ha capito sulla sua pelle che fare lo sbruffoncello non paga. La sorte gli ha ridato la vittoria dopo un filotto di mazzate senza precedenti seguito alla ormai celebre frase: "Io sono l'unico a non aver ancora perso", forza Tonino dillo ancora se hai il coraggio... Pierluca è vivo!!! Questa è la notizia delle ultime settimane. Lo avevano dato per disperso, avvistato in un'isola delle Canarie in compagnia della Belen Rodriguez, è tornato fra noi e dopo un filotto di vittorie che lo ha portato di nuovo nella zona centrale della classifica e addirittura al secondo posto della classifica delle 7 giornate, ha addirittura iniziato a puntare gli avversari con telefonate ridicolizzanti (cmq con Marcolino non infierite che è un povero a lui). Pronta la punizione del Dio del calcio nemico di Antonio che lo ha fermato immediatamente.
Antonio - Pierluca

Scontro al vertice, fra i due amichetti che si inseguono, si pigliano, si toccano, poi scappano, poi ritornano. La serie di vittorie e sconfitte delle prime anima il fantacalcio e lo tiene ancora aperto, fosse per quelli dietro non ci sarebbe storia. Solo Valerio sembra tenere il passo (lo hanno sentito dire "ora li prendo" Dio del Calcio pensaci tu). A parte tutto i due davanti sembrano aver rallentato anche bruscamente nelle ultime giornate (mai visto Enzo Romano sotto i 60, a Cannavò è venuto un infarto per la commozione...).
Francesco - Enzo

Di questa partita non ce ne frega un cazzo, canterebbero gli ultras più accaniti, ed effettivamente non ce ne frega un cazzo. Se avete trovato Marco invecchiato ultimamente è dovuto alla strizza di vedere Kakà con la maglia del City. C'è chi giura di averlo visto capeggiare il popolo rossonero insieme al cugino Francesco cantando "Non si vende Kakà, non si vende Kakà". Altri lo hanno visto pavoneggiarsi in facoltà per il fatto di avere conoscenze dirette (IO) con il prof. Dragonieri. Insomma ormai ne abbiamo dette tante su questo personaggio. Di Gianluca non saprei, io credo che prima o poi il Dio del Calcio (e del Poker) ti darà quello che ti sta prendendo. Parola parola sempre parola.
Gianluca - Marco

La sfida è stata lanciata via messenger. Qualcosa tipo: " Ti Massacro". Il crestino dei Campanale è bello alto da parecchie giornate, credono che la quota 7 giornate sia una questione di Famigghia. La tensione è forte, neanche ai tempi di Zechila Pappalardo si è toccato un apice del genere. Maaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ieri Simplicio a ricevuto minacce a casa, sembra che gli sia stato detto per telefono: "Occhio che diciamo a tutti che sei il fratello di Zimmari". A Kharja magicamente è scaduto il permesso di soggiorno. Pato è stato trovato insieme ad Adriano in una discoteca gay. Insomma l'ombra della mafia su questa partita?
Valerio - Paolo
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
31/01/2009 17:57

22a giornata
Paolo - Marco
Gianluca - Enzo
Francesco - Pierluca
Antonio - Valerio
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
06/02/2009 11:48

23a giornata (06-07/02/09)
Antonio - Francesco
Pierluca - Gianluca
Enzo - Paolo
Valerio - Marco
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
14/02/2009 11:05

24a giornata (14-15/02/09)
Marco - Enzo da brivido
Paolo - Pierluca da shock
Gianluca - Antonio da paura
Francesco - Valerio da impazzire
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
20/02/2009 09:07

25a giornata (21-22/02/09)
Francesco - Gianluca
Antonio - Paolo 
Pierluca - Marco
Valerio - Enzo
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
28/02/2009 11:50

26a giornata (28/02-01/03/09)
Dopo l'incredibile sconfitta per mezzo punticino ci chiediamo dove sia finita la buona stella del supercampionedifantapeppone Enzo, certo a furia di ricevere gufate qualcosa succede prima o poi, Marcolino se la rideva gongolando. Pierluca ha il compito di infrangere i sogni di gloria di Enzo, la famiglia Campanale in questo periodo rischia di essere l'ago della bilancia del campionato.
Enzo - Pierluca 

Ormai sono ai ferri corti, ancora una volta Antonio ha vietato a Marco di introdurre donne in casa (e sappiamo tutti il bisogno che ha Marco in questo periodo di apparecchio per i denti). Antonio è il personaggio peggiore del campionato, speriamo davvero che ne prenda 3 di peri. In questo momento di bisogno staremo tutti vicini a Marco, l'appello del padre è stato accolto da tutti, sta cercando di fare nuovi amici, Rosario uno di loro.
Marco - Antonio

Sfida dura per la capolista che ha sempre sofferto el campeon. La testa può essere altrove per entrambi . . . Paolo pensa a Torre del Greco e di certo ad una domenica non facile, Francesco ormai non è più LIBERO da pensieri e teme che i tifosi delle pallavoline possano aspettarlo sotto casa da un momento all'altro . . .
Paolo - Francesco

Gianluca per salvare la regolarità del campionato dovrebbe vincere con Valerio, Valerio per salvare la regolarità del campionato dovrebbe perdere con Gianluca.
Gianluca - Valerio
OFFLINE
Post: 643
Città: MATERA
Età: 41
Sesso: Maschile
07/03/2009 10:39

27a giornata
Paolo chiede a Gianluca punti per un posto al sole nei playoff, Gianluca chiede a Paolo punti per non essere ultimo nella classifica. Pareggio castrante in vista?
Gianluca -Paolo

Guardando il calendario in agosto avevo espresso i miei dubbi su questa penultima giornata con incroci caserecci. Malizioso malizioso malizioso, c'è aria di biscotto? Io mi appello alla classifica avulsa e al fatto che i rapporti fra i due fratelli si sono incrinati da quanto Francesco (giustamente) ha scelto la pallavolina mentre Marco si è dato alle conferenze e ai dibattiti. La maglietta di Francesco "Io non ho fratelli" parla chiaro, la regolarità del campionato è salva?
Francesco -Marco

Il peggior cliente per Enzo in un momento cruciale del campionato. Ebbene si, perchè Antonio il comunista capellone è stronzo, e se può fare lo stronzo, lo fa senza problemi. Posta in palio importante, visto che negli altri sconti si sente odore di panificio De Palo (o Forno Di Gesù per chi preferisce il pane di Altamura)
Antonio - Enzo

La FantaPepponeLega ha aperto un fascicolo su questa partita ancora prima di ricevere le formazioni. Ormai i ben informati dicono che Pierluca ha preso il posto di Gaucci a Santo Domingo e che la baracca è stata rilevata da cinesi senza scrupoli (lo dimostrano le l al posto delle r nelle formazioni). Valerio vincerà facile? Dipende sempre da FantAntonio (non lo stronzo, quello di Bari)
Valerio - Pierluca

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com