00 16/01/2010 16:50
Mi sento chiamato in causa e per amore della verità voglio rettificare. Non che la rettifica vada a limitare l'importanza dell'evento, anzi... Caro Antonio il fattaccio non avvenne in terra lucana ma si svolse in casa del raccomandatore, così come i loschi figuri non erano due bensì tre. Unica cosa di cui non si è vista manco l'ombra scamorze, salsicce, cestini e provoloni ...
L'abbigliamento era quello delle grandi occasioni e il Moliterni pendeva letteralmente dalle mie labbra. Si è anche ipotizzata una combine per dare una svolta alla mia stagione fantacalciara con un bonifico sostanzioso in punti da portare alla mia classifica.
Le bassezze non finivano lì, in quel di Bari si assisteva ad uno scambio di baci e affettuosità disgustose, per non parlare dei discorsi intavolati con gli amici del raccomandatore pur di creare un clima di totale complicità.
Davvero crediamo non sia il caso di andare oltre. A me era stato detto, ti portiamo a Bari ... altro non sapevo, giuro tutto il resto è noia.
Per la fantaschedina
io 2
gli altri X