Fantacalcio 2008/2009

I MERIDIONALI

  • Messaggi
  • OFFLINE
    toniointer
    Post: 211
    Città: GRAVINA IN PUGLIA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    00 16/01/2010 16:40
    Una triste storia di clientele e raccomandazioni.
    Cari amici miei ci si ritrova nel giorno di Bari Inter a discutere la bassezza dell'uomo e della nostrà società. Una società corrotta fino al midollo nella quale c'é chi ci zompetta dentro felice e merdoso. Scusate amici miei... ma é uno sfogo, il giusto sfogo. I fatti sono subito detti. L'altra sera i due loschi figuri Moliterni Marco e tale Montemurro Paolo si aggiravano per la nobile città dei sassi con fare accattivante e serie intenzioni bellicose. In trench scuro il Moliterni dall'abbronzatura facile si dirigeva al camera con la volpe Montemurro e con fare fantozziano salutava slinguando il raccomandatore. Ebbene si. Anche lui ci é cascato... Il sabato mattina é per noi comuni mortali triste e lugubre mentre lui, accompagnato dal povero padre, ha solo l'impegno di scegliere da quale latteria comprare del buon provolone da offrire, da quale beccaio comprare della buona salsiccia secca da offrire, quale bimbo minorenne assoldare per portare cestini di pregiati vini e lenticchie dell'azienda agricola SCARCIOLLA a casa del raccomandatore. Per Montemurro provo dispiacere e commiserazione. So che sei stato costretto paoletto mio e tutti ti siamo vicini. Sappiamo delle sue innumerevoli chiamate e del tuo ferreo opporti a tale viltà. Alla fine ha prevalso l'amicizia ma in questa storia ci abbiamo perso tutti.
    La giornata del fantacalcio, va commentata per dovere di cronaca e propone sfide al sangue. Marco-Antonio é già sfida salvezza per il gravinese che in settimana si é recato in bici a parma per chiedere spiegazioni all'amico di Romano tale Zaccardo. Il materano o MATARRESE ci starebbe meglio ha forse assunto connotati più umani dopo la frase di lunedi mattina: "sabato sera sono allo stadio, so sicuro". Citofonare a moliterni verso le 20 30 per sapere notizie.
    La seconda sfida é tra paolo e francesco. I due si daranno battaglia ne siamo certi. Il cugino aspetta toni come si aspetta il cappone a natale e paolo aspetta la vittoria come malgiolio aspetta il nero che venga a pulire le scale.
    La terza partita propone un enzo gianluca dai sapori e dai capelli forti. Con le tosatura continue il purgatorio si avvicina alla fantapettinatura del romano, che va detto, combatte contro tutto e tutti in questo fantacalcio restando sempre ai vertici e preparando la stoccata finale. COMPLIMENTI
    L'ultima partita é sfida tensione tra il Frate francesco e l'esule valerio. Belle squadre, buon gioco, tanti gol promettono spettacolo. La domenica per francesco si prospetta gustosa tra sughi e assist.
    SI inaugura infine la FANTASCHEDINA con i pronostici ai quali tutti i concorrenti sono pregati di dare seguito scrivendo la loro:
    PASQUALE PAOLO X
    ANTONIO MARCO 1
    ENZO GIANLUCA 1
    FRANCESCO VALERIO X

    buona giornata amici miei
  • OFFLINE
    El Fanta Campeon
    Post: 643
    Città: MATERA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 16/01/2010 16:50
    Mi sento chiamato in causa e per amore della verità voglio rettificare. Non che la rettifica vada a limitare l'importanza dell'evento, anzi... Caro Antonio il fattaccio non avvenne in terra lucana ma si svolse in casa del raccomandatore, così come i loschi figuri non erano due bensì tre. Unica cosa di cui non si è vista manco l'ombra scamorze, salsicce, cestini e provoloni ...
    L'abbigliamento era quello delle grandi occasioni e il Moliterni pendeva letteralmente dalle mie labbra. Si è anche ipotizzata una combine per dare una svolta alla mia stagione fantacalciara con un bonifico sostanzioso in punti da portare alla mia classifica.
    Le bassezze non finivano lì, in quel di Bari si assisteva ad uno scambio di baci e affettuosità disgustose, per non parlare dei discorsi intavolati con gli amici del raccomandatore pur di creare un clima di totale complicità.
    Davvero crediamo non sia il caso di andare oltre. A me era stato detto, ti portiamo a Bari ... altro non sapevo, giuro tutto il resto è noia.
    Per la fantaschedina
    io 2
    gli altri X