Fantacalcio 2008/2009

Il nuovo che avanza

  • Messaggi
  • OFFLINE
    El Fanta Campeon
    Post: 643
    Città: MATERA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 16/09/2009 11:34
    La terza giornata non passa sotto silenzio, anzi il rumore della vittoria del fantaAntonio sull'Imperatore Romano è forte e chiaro. La notizia è di quelle che lasciano il segno. Berlusconi, in procinto di consegnare le chiavi delle nuove case ai terremotati, si è interrogato sull'eventualità di rinviare la cerimonia, data l'importanza dell'evento. La fine del mondo è prevista per il 2012 ma questi, signori, sono segnali inequivocabili che il mondo sta andando allo scatafascio molto prima.
    Lo scorso anno un altro Antonio, pace all'anima sua, partiva con lo stesso piglio del talento di Gravina Vecchia, baldanzoso e sicuro dei suoi mezzi, confortato dai risultati. Trovava però il primo ostacolo e l'inizio della fine dei suoi sogni di gloria, proprio contro il Profeta del Fantacalcio, l'uomo che non ha mai fatto cilecca (ebbene si, caro Marco, anche lo scorso anno un premio un premio lo ha preso, il braccio destro del sig. Tata). La sconfitta di Enzo segna dunque il germogliare delle giovani promesse? In realtà sono anni che aspettiamo da Marco qualcosa di buono, come gli juventini vedevano in Chiumiento il dopo Alex... Bella prova dunque e conferma della sorpresa iniziale, un consiglio però... evitiamo le telefonate alle sei di mattina che Elio non la prende tanto bene!!!
    Di Marco non parlerei, ma me lo impongono per contratto. Come l'Inter di sicuro vincerà tutto, noi siamo certi che quest anno sarà tutta roba sua. Inutile continuare, la marcia è trionfale. A casa non lo tengono più. Si è montato la testa e già progetta con i soldi del fanta di comprare la datacontact e tutte le telefonine per i suoi squallidi piaceri sessuali. Al grido: " o ma stanno gli involtini?", si è catapultato sul fanta come un tornado o come Torelli sul ginocchio del buon Francesco. Non c'è speranza, al massimo le briciole.
    Senza Bellini che festa è? No Bellini no party e se ne sono accorti in molti. La squadra del Francolino del Fanta non sa vincere. Due pareggi castranti e poco spettacolo. Colpa del solito parruccone che non segna più e dei coca party di Mutu? Se il gol deve venire da calze a rete Mexes ...
    Che dire dei passati vincitori? Francesco si tiene a galla ma ormai si capisce che la Pallavolo è il suo nuovo sport. Voci di corridoio parlano di un FantaVolley organizzato insieme a quello che rimane dei SouthBoys (Danilo Mazzilli in testa). Inoltre la nuova dieta che il campione della passata Lega sta seguendo, solo e soltanto GELATO, lo sta deconcentrando e i  risultati sono evidenti.
    La pizzicata più grossa però va a Valerio. Non si sa che fine abbia fatto. Il Gaucci del nostro Fanta pare partito per il paradiso livornese dove fra un alzabandiera e un piantone lo aspetta la carriera militare... Possibile?
    Pasquale e Gianluca meritano il nostro sostegno, sempre seri, ragazzi a modo. Due esempi per chi come l'attuale leader della lega ha alzato troppo il crestino...
    Tanto prima o poi Marco-Paolo o Paolo-Marco arriva . . .
  • OFFLINE
    beghettoREGNA
    Post: 245
    Città: MATERA
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    00 16/09/2009 18:43
    Precisazione
    Paolo vedi che non sono morto...vi sto osservando nell'ombra