00 28/11/2008 17:34
Al mondo abbiamo due tipologie di persone. C'è chi fa grandi cose, compie grandi imprese e nonostante questo rimane tranquillo al suo posto, senza darsi arie, senza farlo notare agli altri, e poi c'è chi non fa nulla in prima persona ma vive della gloria riflessa e delle imprese di altri che gli stanno intorno.
Amici miei è questo il caso del nostro amico Marcolino . . .
Sono settimane che lo si vede in giro per Bari, petto gonfio e sguardo fiero, ripetere: "Io sono il fratello del massaggiatore della squadra femminile di Matera, io conosco tutte le giocatrici, io me le faccio tutte . . .", o ancora peggio lo si vede il sabato pomeriggio in giro per le vie della città con lo sguardo di chi ti dice: "Io sono il figlio della signora che venerdì prossimo farà una commedia al Duni, io sono il figlio della signora che ha parlato in conferenza stampa su TRM".
Ma il peggio del peggio si è avuto quando ha voluto mettere in giro la voce che fosse il figlio del presidentissimo, del sig. Data Contact, dell'inventore della FIDATA. Una vergogna!!!
Aiutiamolo per favore, riportiamolo alla realtà. Non l'abbiamo perso del tutto. Io lo dico da tempo, facciamogli scendere quella benedetta scalinata e facciamolo sedere sul trono. Solo allora potremo riavere la persona che tutti conoscevamo, il ragazzo che non era ancora stato turbato da 2 anni di scoppoloni al fantacalcio.