00 15/11/2008 10:53
12a giornata
Diventa sempre più dura soddisfare la voglia di Marcolino di commenti ironici sulle partite, soprattutto quando le stesse si ripetono ciclicamente.

Ritornato col botto l'Impero Romano non è per niente crollato, alla faccia di chi rosica per le vittorie di chi ne capisce e spera col malocchio di danneggiare i veri fenomeni del fanta. Pierluca deve trovare continuità, i risultati positivi arrivano ma sono discontinui.
Enzo - Pierluca

La facile ironia permetterebbe di ironizzare sull'accoppiamento dei nomi, MARCOANTONIO, cosa che MARCOLINO certo non è. L'amore è finito e lo dimostra il fatto che ieri Antonio andava con ben 2 donne,mentre Marcolino era a Bari con il coinquilino Ranolfo, nuova fiamma e nuova amicizia di opportunismo e occasione. Lo volevamo tutti ballerino di samba ma in realtà iniziamo a dubitare delle sue preferenze sessuali... Della partita chissenefrega.
Marco - Antonio

L'anticipo di giovedì ha penalizzato entrambi, Iaquinta e Milito sono gol persi, anche Grygerone, vedremo cosa accadrà domenica. Di sicuro, le voci sulla pallavolo non fanno bene all'ambiente della capolista, inoltre sembra che ilk povero Francesco potrà essere sostituito dal Paolicelli Nazionale aka SPINESI. El Campeon va in quel di Vallo della Lucania, più importante il Gelbison? Di questo fantacalcio non ce ne frega un c...o.
Paolo - Francesco

Partita insipida, Gianluca si è venduto un rene per pagarci il fanta, l'eroe della scorsa regular season ha ammainato la bandiera già dopo 12 giornate. Valerio è come il fratello grandi risultati e sonore scoppole ma con più continuità.
Gianluca - Valerio